giulia de lellis andrea damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante in vacanza insieme – i retroscena che il web non deve sapere (FOTO)

Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati in vacanza insieme.
La nostra vulcanologa durante una diretta ha fatto sapere di essere in buoni rapporti con il suo ex, ma ha anche aggiunto di essere single.
In questi giorni i fan dell’esperta di tendenze hanno notato che le storie di Instagram della loro beniamina erano girate negli stessi luoghi di Damante (e ci avevano visto lungo).
Ieri infatti un lettore di gossiptv ha raccontato del suo incontro con Giulia De Lellis e Andrea Damante.

“Li ho visti a Porto Ottiolu, erano insieme a mangiare. Stavano insieme a un ragazzo e ad una signore, che dovrebbero essere la mamma e il fratello di Giulia. Quando ho chiesto la foto insieme a loro, mi hanno subito chiarito che non avrebbero mai fatto una foto insieme loro due.
Successivamente Giulia mi ha fermato e mi ha detto ‘certo che mi faccio le foto con te, però non mettere scatti di me e Andrea, perché non voglio, perché non siamo tornati ancora insieme!”

giulia de lellis andrea damante sardegna

Il messaggio è chiaro: la famosa geografa è in vacanza con la famiglia e con Andrea, ma per adesso non vuole che il web lo sappia.
Ma proprio come da settimane sapevamo che tra la Affi Affi e Mastroianni era finita, anche in questo caso abbiamo già capito che tra 1-2 settimane leggeremo un’esclusiva “Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme, l’amore ha trionfato”.
Chiamatemi  Cloris da qui in avanti…

Andrea DamanteGiulia De Lellis

GOSSIP

Articoli più letti del mese