Giulia De Lellis dedica romantica (con errore ortografico) ad Irama

27 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis ieri sera è andata con la mamma ad un concerto di Irama e durante l'esibizione di Bella e Rovinata ha realizzato una storia riportando un pezzo del brano. Un gesto molto romantico che è durato online relativamente poco, perché sommersa dalle critiche per aver commesso un errore (anzi, orrore) grammaticale. La vulcanologa più famosa d'Italia ha infatti scritto "ciò" al posto di "c'ho":
Hai smesso di studiare Sei andata a lavorare Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata Io che CIÒ un vuoto dentro Tu bella e rovinata
Nulla di nuovo sotto al sole (stiamo parlando della stessa ragazza che ha scritto 'benvenuto' staccato e 'compleanno' con una 'n' sola al Grande Fratello Vip), ma fa comunque sorridere perché solo qualche giorno fa ha tenuto un incontro con gli studenti dell'Università di Milano IULM.
“All'università Iulm mi hanno voluta perché sono questo…E ve lo mostro… Questo è il momento in cui, nonostante non sia una laureata, nonostante le mie pecche grammaticali, e chi più ne ha più ne metta, rapisco il cuore di un professore che mi dice giustamente e con amore che “Nella vita non basta sapere. Le conoscenze non sono tutto. Sei molto, sei vera”.”
Insomma, poco importa se non conosce la differenza fra "ciò" e "c'ho", lei è vera.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!