giulia de lellis cristiano andrea

Giulia De Lellis parla dei suoi guadagni con Instagram, di un possibile ritorno con Damante e del presunto nuovo fidanzato

In una recente intervista rilasciata a Libero Quotidiano Giulia De Lellis ha smentito qualsiasi ritorno di fiamma con il suo storico ex, Andrea Damante.

“Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv.”

La nostra vulcanologa ha anche parlato di quello che secondo media e fan potrebbe essere il suo nuovo fidanzato, Cristiano Iovino.

“Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo.”

Recentemente Alfonso Signorini ha svelato che Giulia De Lellis sarebbe l’influencer più pagata e corteggiata dai grandi marchi, dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio. L’ex corteggiatrice però ha smentito queste dichiarazioni, dicendo di essere lontana dalle cifre di questi suoi colleghi.

“Non c’è una cifra fissa per ogni foto, ci sono dei pacchetti che prevedono collaborazioni a lungo termine. Mi fa piacere essere considerata una delle più ambite, ma credimi, sono ancora lontana da quelle cifre.”

Queen of umiltà.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Iovino (@cristiano1011) in data:

Fonte: Fan Page

Giulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese