giulia de lellis gay omofobia

Giulia De Lellis faccia a faccia con un suo hater – ma qualcosa non quadra (VIDEO)

Proprio come Emma, Eva Henger, Luxuria e Belen, ieri sera anche Giulia De Lellis grazie a Le Iene ha incontrato un suo hater.

L’ex corteggiatrice durante il Grande Fratello Vip ha dato prova della sua estrema ignoranza in più campi: dalla geografia, alla storia, fino ai gender studies.

Sono stato il primo a bacchettarla e a prenderla simpaticamente in giro per i suoi sfondoni su gay, capitali, guerre e frasi in inglese, ma questo ovviamente non giustifica il bullismo o la violenza verbale che Giuliona ha subito in questi mesi.

Ieri sera a Le Iene hanno mostrato alcuni tra i post più crudeli contro la vulcanologa, che ha detto di star male ogni volta che legge offese gratuite o vede utenti che le augurano la morte.

Mary Sarnataro ha stanato un hater in particolare, Domenico, che nei mesi scorsi ha insultato sia la De Lellis che Andrea Damante:

“Ma Giulia e Andrea? Vi prego bruciateli!”
“Sta bucch**a che si crede una star, poverina”
“Ma squalificare quella ignorante della De Lellis?!”

L’esperta di studi gender è andata ad incontrare il suo hater, che ha spiegato l’origine della sua rabbia:

“Io con te ce l’ho avuta per le tue battute sui gay”

Per chi non ricordasse le frasi alle quali fa riferimento Domenico, eccovele qui:

  • “Ma lui è gay o normale?”
  • “Secondo me i figli dei gay diventeranno per la maggior parte gay”.
  • “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, non so se è gay o un drogato, che ne so, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio”.

Le baggianate vomitate da Giulia sono sicuramente frutto di tanta ignoranza e per quanto mi riguarda restano davvero gravi, soprattutto se pronunciate davanti a 5 milioni di telespettatori, questo però non legittima nessuno ad augurare la morte a questa ragazza (al massimo consigliamole di aprire un atlante, sfogliare un libro di storia o leggerne uno sugli studi gender).

E – visto che Giulia ha avuto a che fare con hater che le hanno augurato la morte – vorrei chiederle cosa pensa di questo messaggio che mi è arrivato su Instagram da una persona che conosce molto bene:

insulti instagram AD

giulia de lellis hater le iene

Giulia De Lellis

comments

TV