irama giulia de lellis chi

Giulia De Lellis e Irama: ecco com’è iniziata la loro storia e la verità sulle ex (?) fidanzate di lui

Gabriele Parpiglia ha firmato il primissimo servizio sulla nuova coppia formata da Giulia De Lellis e Irama. L’autore e giornalista ha svelato come è nata la storia tra la nostra vulcanologa e il cantante di Nera.

“Solo un mese fa Giulia De Lellis mostrava sui social il disco del cantante Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici. E accompagnava il tutto con questa didascalia: “Sono felice come una bambina”. Da quel momento tra Giulia, single dopo aver concluso la storia con l’ex fidanzato Andrea Damante (pare per un tradimento di lui) e Filippo Maria Fanti (questo è il vero nome di Irama) è iniziata una fitta corrispondenza che è passata dai social alla realtà. Ed ecco ora i due sorpresi da Chi nella loro prima uscita pubblica, tra  baci e abbracci pieni di trasporto. Senza nascondersi più. L’amore con la De Lellis è partito così forte che i due non si staccano mai. Nelle recenti ospitate di lui Giulia è rimasta dietro le quinte mentre il cantante saliva sul palco. Inoltre lei si è offerta di fargli da Cicerone e portarlo nei locali romantici della capitale. Un amore partito a tutta velocità insomma. Un amore che ormai non si nasconde più nemmeno davanti ai paparazzi.
[…] Ormai Andrea Damante è solo un ricordo, anche perché Irama per lei ha deciso di lasciare le sue altre… tre fidanzate. I due hanno lo stesso agente, Francesco Facchinetti, amore o pubblicità? Staremo a vedere”

Esatto, amore o pubblicità? O magari entrambi?

Ma tutte le ragazze (qui trovate le loro dichiarazioni) che si sono dichiarate fidanzate con Filippo? Secondo Chi il cantante le avrebbe lasciate tutte.

“Filippo per amore di Giulia ha concluso le storie che aveva aperto e che secondo le accuse arrivate sui social dalle dirette interessate, gestiva quasi contemporaneamente.”

Intanto la lista delle presunte fidanzate di Irama si allunga e da tre sono passate a cinque. Entro fine mese saranno un centinaio…

 

Fonte: Chi

Giulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese