giulia de lellis hater follower istruzione

Giulia De Lellis attaccata per la sua scarsa istruzione – lei risponde a modo suo

Stamani una follower di Giulia De Lellis l’ha punzecchiata sulla sua scarsa istruzione ed ha  tirato in ballo lauree e master.

“Non saper far nulla, istruzione zero… ed hai fatto carriera! Io due lauree, un master a lavoro a progetto. Sorella ti stimo dannatamente!”

La nostra vulcanologa, storica ed esperta di studi gender ha risposto sottolineando che i suoi traguardi sono frutto della fortuna, ma soprattutto della sua intelligenza. Giuliona ha anche aggiunto che ha intenzione di laurearsi (all’università della vita?).

“Ciao sorella. Come vedi sono la dimostrazione del fatto che sapendoci fare, con un po’ di fortuna e soprattutto intelligenza (che non vedi perché a quanto pare non sei sveglia come credi) una laurea non è tutto! Anche se ti dirò, che la prenderò, perché fortunatamente sono giovane e curiosa. Buona fortuna, non mollare mai”.

Non sono un Damellino, Iramellis o un bimbo di Giulia, però – parlando di attacchi social – mi sento di spezzare una lancia a favore della vulcanologa. Basta fare un giro sotto ai post di Giulia per vedere quanti insulti vengono lasciati e io continuo a chiedermi il motivo di questi commenti. Se quello che fa Giulia infastidisce gli utenti in questione, se credono non sia interessante e se la sua scarsa istruzione (Giulia qui stacce) crea loro malumori, possono non seguirla o almeno evitare di commentare ogni sua foto. Si può dire tutto, con ironia ed educazione.
Anche perché, non avrà mai letto un libro, sarà anche convinta che l’Everest sia il vulcano più alto d’Italia, ma questa è più furba e fortunata del sottoscritto…

 

Giulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese