Giulia De Lellis

Giulia De Lellis professoressa all’università IULM di Milano, è successo davvero (VIDEO)

Giulia De Lellis è salita in cattedra all’Università IULM di Milano per vestire per poche ore i panni della professoressa. L’esperta di tendenze ha infatti tenuto una lezione alle studentesse, in merito alla sua esperienza di vita nel mondo della moda e del make-up.

Poco importa se al Grande Fratello Vip ha espressamente detto di non aver mai letto in vita sua un libro e che le viene l’angoscia ogni volta che entra in una libreria, l’Università IULM di Milano è stata ben lieta di chiamarla ad insegnare.

“Stavo semplicemente facendo una cosa stupenda. Infatti alle mie spalle potete vedere la IULM. Sono uscita ora da questa università perché ho avuto un incontro con degli studenti e abbiamo un po’ parlato in generale della mia vita, del mio percorso lavorativo, ma anche del mio percorso umano di cui spesso non parlo mai. Perché mi ritrovo magari a raccontarmi in pochissimo tempo o magari delle solite cose con le persone che incontro. Invece oggi è stato bellissimo perché mi sono veramente raccontata senza filtri, ho risposto a tutte le loro domande”.

Diplomata al CEPU, la De Lellis – che ora a quanto pare è un’esperta di moda e make-up, può vantare nel proprio curriculum anche di aver tenuto una lezione all’Università.
Evviva.

Giulia De Lellis IULM

Giulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese