Giulia De Lellis lancia una linea di trucchi come una Kardashian qualsiasi (VIDEO)

7 Settembre, 2018 di Fabiano Minacci

Giulia De Lellis è ufficialmente entrata a pieno titolo nel mondo del beauty e poco importa se solo un anno fa annusava ciabatte puzzolenti al Grande Fratello Vip, ora è una beauty guru.
Giulia De Lellis Gialappa's Band Piedi Giulia De Lellis annusa ciabatte puzzolentiLa principessa del popolo che è così umile da pagarsi addirittura il biglietto del cinema, ha lanciato da oggi una sua linea di trucchi in collaborazione con Smashbox come una Kardashian qualsiasi.

Una pochette giornaliera che ha provato su se stessa e su mami (ha detto così, giuro) e che è disponibile in tutti i negozi Douglas, Gardenia e Limoni a soli 39,95 euri cotto a legna.

Giulia De Lellis, la linea di trucchi

Finalmente posso raccontarvi anche questo ! ?
Lavoro con @smashboxitaly da un po’ per questo progetto e finalmente è online. Ma non solo, il kit che ho deciso di realizzare per noi, potete trovarlo e provarlo in tutti i negozi @douglasitalia e nelle profumerie @limoni_profumerie .
Ho selezionato i prodotti che sperimentando su di me, sulle mie amiche, sulla mami, insomma, su diversi volti, rendevano e mi davano sempre un risultato che non deludeva mai, anzi ..
Che dire, grazie a tutti, nessuno escluso, per aver reso mio qualcosa di valido, professionale ed incredibilmente perfetto per ogni tipo di pelle e o viso !
In questo momento sto lavorando con grandissimi professionisti, seguita da un team che è quasi una famiglia @newcomgmt , ma soprattutto persone umane, vere e di cuore. Grazie a te @martimarche_beauty , tu che sei sempre dietro le quinte. So che mi odierai ma tutti devono sapere che sei stata una collega, una spalla ed una grande amica ? Felice di questo, aspetto di sapere, una volta provati, che ne pensate voi .. #GDL#gdlbeauty#smashboxitaly#makeup

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!