Giulia De Lellis e Luca Onestini avrebbero dovuto inciuciare per creare scandalo – le rivelazioni CHOC (VIDEO)

14 Ott 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulia de lellis luca onestini La notte di giovedì è stata una delle più trash e gossippare di questa edizione del Grande Fratello Vip. Oltre ad aver sparlato per ore di Soleil, i ragazzi hanno denigrato pesantemente alcuni collaboratori/agenti, nello specifico Giuliona ha detto:
"Che persone di merd*. Che falsità. Andrea è circondato da persone di merd*. Purtroppo è costretto per altri due anni a lavorare con loro. [...] Poi una di queste persone mi ha tradito, è stata come una coltellata. Lui sa bene il male che mi ha fatto. Li odierò a vita per il male che mi hanno fatto. Sono capaci di fare certe cose. Il mio fidanzato non si sporcherebbe mai per fare teatrini. Il problema non è lui, la cosa che odio è questa gente che per vendere, fa queste cose. Da quando io sono andata via da loro è cambiato tutto in meglio, anche il rapporto con Andrea. Loro erano troppo invadenti. Se io lavoro con te non devi impicciarti della mia vita privata".
Luca ha successivamente rivelato che un suo collaboratore avrebbe voluto che lui si fosse avvicinato a Giulia per creare scandalo, a quel punto la De Lellis ha aggiunto che è stata detta la stessa cosa anche a lei.
G: "Io so un'altra cosa stupida che ha detto lui" L: "Vediamo se è la stessa cosa dimmela..." G: "Io dovevo avvicinarmi a te" L: "Ecco è la stessa, se proprio lo vuoi sapere mi ha detto, 'immagina se...'" G: "Non ci posso credere" L: "Io l'ho presa a ridere" G: "Lui non è più il mio agente. Ma a me non me l'ha detto come battuta o cavolata. Mi ha detto 'Guarda che c'ho parlato, sai che c'ho uno dei miei, gli ho detto che se fate scattare una cosa voi due...'"
Se Giulia e Luca hanno detto la verità parlando di questi misteriosi agenti allora sarebbe davvero squallido... In tutto questo Ramirez ha messo la ciliegina sulla torta R: "Io l'unica cosa che aspetto Luca è che lo pigli a calci nel cul* questo figlio di tr**a"
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!