Giulia De Lellis: Maria De Filippi svela quel che pensa del suo libro

22 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Giulia De Lellis ha scritto un libro che ha venduto oltre 100 mila copie e che sarà tradotto in altre lingue per essere venduto all’estero, ma fra i tanti lettori non c’è la sua madrina, Maria De Filippi.

Intervistata dal Fatto Quotidiano, infatti, Maria De Filippi ha ammesso di non aver mai letto il libro della vulcanologa.

“Giulia me lo ha regalato ma non l’ho letto, c’ero quando gliel’hanno proposto perché mi ha chiesto cosa pensavo. Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne. Che il libro abbia avuto successo ci sta, è conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in tv. Non deve far storcere il naso agli scrittori, pensano che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna. Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro. Gli scrittori non si limitassero ad andare solo in alcuni programmi, aggiungessero altri programmi. Venissero anche a Uomini e Donne, se Cazzullo, per dire un nome, venisse a Uomini e Donne raggiungerebbe un tipo di pubblico che non ha. Se uno va solo nei programmi di nicchia si rivolgerà sempre a una nicchia allora non si può arrabbiare se la De Lellis vende centomila copie.”

Libro di Giulia De Lellis, l’opinione di Maurizio Costanzo

“Ho letto anche io che il libro di Giulia De Lellis sta vendendo molto bene. Complimenti a lei e all’editore. Sicuramente Giulia De Lellis è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia”.

Insomma, King Maury e Kween Mary non hanno letto il libro della loro pupilla, ma sono felici per il suo successo.
Amen.

Giulia De Lellis Libro Corna

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!