Giulia De Lellis commenta la polemica su Raffaella Mennoia – Mario Serpa le risponde a modo suo

09 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Karina Cascella e il sosia di Matteo Salvini, anche una nota vulcanologa ed esperta di studi gender è entrata nel cast dell'avvincente soap 'Uomini e Donne:la rivolta dei rosiconi contro miss redazione'. Giulia De Lellis ha preso le difese di Raffaella Mennoia ed ha bollato le esternazioni di Mario Serpa e Teresa Cilia come 'cose stupide e non vere'.
"Mi sta capitando di vedere e sentire cose orrende su persone e su un programma che mi ha cambiato la vita. Non credete a queste cose. Io non smetterò mai di ringraziare le persone che lavorano a quel programma. Io sorrido per queste cose stupide. - ha continuato Giulia De Lellis - Sorridete anche voi. Queste persone si prendono cura di tutti noi e ci hanno dato un futuro diverso. Raffaella è straordinaria. Basta parlare di cavolate. Se volete dire a Raffaella è una str*nza, allora lo è perché non è venuta al compleanno di mia nipote, perché era troppo occupata".
Il Serpa ovviamente ha risposto con una shade delle sue. Marione ha pubblicato i video di Giuliona, ma con un finale un po' diverso...
Adesso aspettiamoci la battaglia finale tra Serpikine e bimbe di Giulia.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!