matteo salvini giulia de lellis amici

Giulia De Lellis insieme a Matteo Salvini, gli insegna ad usare Instagram Stories

Questa sera Giulia De Lellis sarà ospite al Maurizio Costanzo Show insieme a Flavio Briatore, Roberto D’Agostino, Mario Giordano, Rudy Zerbi, Enrico Papi, Mattia Briga, Diana Del Bufalo e Luca Trapanese (il papà gay che ha adottato una bambina down).
L’ex fidanzata di Damante pare abbia familiarizzato con Salvini e stando a quanto riporta Il Vicolo delle News sembra che si sia offerta di insegnargli a fare le storie su Instagram.

“Salvini ha spiegato che un immigrato fuori gli costa 6 euro al giorno per pagargli la scuola ed altri servizi, in Italia ne costa 30. Giulia ha preso parola ed ha affermato che anziché dare questi euro a loro dovrebbe pensare ai terremotati, perché la sua famiglia è stata sterminata a causa di queste calamità naturali. Poi gli ha promesso che gli avrebbe insegnato a fare le stories su Instagram, quando lui ha confessato di avere 3.000.000 di followers e gestirli tutto da solo ma non è in grado di farle.

Poi gli è stato chiesto se si sente offeso da tutti questi rapper che scrivono contro di lui, Fedez in prima linea, ma lui ha detto che è abituato agli attacchi, inoltre il figlio ascolta molto la musica Rap.”

Adesso oltre che esperta di studi gender, storica e vulcanologa, la De Lellis è anche un’esperta dell’immigrazione e delle relazioni interculturali.
Io però voglio darle il beneficio del dubbio e mi auguro sul serio che non si sia messa a parlare di immigrati.

Che Giuliona sia una bff di Matteone non mi stupisce. Lo scorso anno al Grande Fratello Vip rivelò a Simona Izzo di votare per la destra.

S: “Sai il nome del presidente del consiglio?”
G: “No”
S: “Gentil……”
G: “Gentile”
S: “Gentilon…….”
G: “Gentiloni”
S: ” E prima di lui sai chi c’era?”
G: “No”
S: “Renzi, che ha indetto un referendum e poi si è ritirato dopo la vittoria del no.  Tu cosa hai votato?”
G: “No”
S: “Scusa perché?”
G: “………”
S: “Non vuoi il cambiamento?”
G: “No”
S: “Sai almeno cos’è la costituzione?”
G: “Mmm… c’era una definizione a scuola, non ricordo”
S: “Tu e Andrea siete della stessa squadra?”
G: “Sì, votiamo destra.”
S: “No, intendevo squadra di calcio”

 

Giulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese