Giulia De Lellis non sa come mai non ha vinto il GF Vip: “La sera della finale sono state chiuse tutte le mie pagine e quelle delle Bimbe…”

giulia de lellis bambine bimbe

Intervistata da FanPage, Giulia De Lellis ha detto di non aver chiaro come mai non ha vinto il GF Vip e poi ha tirato in ballo la chiusura delle sue pagine e quelle delle temutissime Bimbe.
A me pare chiaro che la mancata vittoria della vulcanologa sia da imputare ai suoi hater (che forse sono più numerosi dei fan), ai milioni di telespettatori del GF che hanno adorato da subito Bossari, ma anche ai numerosi sfondoni della geografa, che non sono mai stati accompagnati da scuse. Questo atteggiamento le ha fatto perdere il supporto di moltissimi simpatizzanti (non fanatici).

“La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. È accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. È andata bene così. Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile.
Per quanto riguarda la polemica dell’esperta di tendenze, quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni.”

Cara la mia esperta di studi gender…

Giulia De Lellis

GOSSIP