Giulia De Lellis nuovo tatuaggio rosa

Giulia De Lellis: nuovo tatuaggio in mezzo al seno per Andrea Damante

Giulia De Lellis fra una laurea in lingua e letteratura straniera ed un master in vulcanologia ha deciso di incidersi sulla pelle un nuovo tatuaggio per il suo ex fidanzato Andrea Damante.

L’ex gieffina si è fatta fare in mezzo al seno una rosa nera rovesciata. Un nuovo tatuaggio che simboleggerebbe il dolore per la fine di un amore e la speranza di un nuovo inizio.

Giulia De Lellis Nuovo Tatuaggio Rosa Capovolta

La cosa curiosa di tutto ciò è che Giulia De Lellis si è fatta un nuovo tatuaggio dedicato all’ex fidanzato proprio in mezzo al balcone…scelto dall’ex fidanzato!

Quando Giulia partecipò a Uomini e Donne, infatti, aveva pochissimo seno e questo per lei era diventato un problema, così una volta uscita dal programma andò insieme ad Andrea Damante a scegliere le protesi.

“Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia”.

Ovviamente l’aspetto trash non è finito qua: il nuovo tatuaggio di Giulia De Lellis è infatti identico a quello di Aurora Ramazzotti che ha fatto qualche settimana fa.

Giulia De Lellis nuovo tatuaggio in mezzo al seno - la spiegazioneAurora Ramazzotti

La rosa nera nei tatuaggi, cosa simboleggia:

È la rosa dal significato più inquietante: simboleggia la morte ma – vista in maniera più positiva – può significare la fine di un periodo brutto e l’inizio di un altro.

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese