Pietro Tartaglione su Giulia De Lellis fa un passo indietro poi sbotta: “Grandissima maleducata!”

06 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la litigata a distanza fra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis a suon di Instagram Stories. Il compagno di Rosa Perrotta, dopo aver scritto su Instagram "Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”, aveva attirato le ire di Giulia De Lellis che si era sentita chiamata in causa.
“Ecco pensa alle cose serie allora! (il riferimento è alla didascalia ‘Poco felice dicono #PrincipeDiPapà, ndr) Ascolta.. non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa. Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale! Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia.. Hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai, sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un caz*o. Basta giudicare è antico!!! Vivi, ama, pensa a te. NON SAI NULLA, TACI!! Ecco fate due copertine su questo così eh felice??!! Grazie”.
Alla luce di questo commento Tartaglione ha fatto un passo indietro specificando di non aver mai fatto nessun nome, dando poi in un secondo momento a Giulia De Lellis della 'grandissima maleducata'.
"Io non ho fatto i nomi di nessuno. Sono tante le coppie che si sono sfasciate ultimamente, se qualcuno si è sentito chiamato in causa deve fare i conti con la propria coscienza, non di certo con me. Detto ciò, sei una grandissima maleducata. Io non ho offeso nessuno".
E pensare che nella vita Pietro Tartaglione studia per diventare avvocato... Come difesa la vedo un po' debole...Pietro Tartaglione InstagramPietro Tartaglione Instagram 2
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!