Giulia De Lellis rifiuta Barbara d’Urso come i fratelli Rodriguez

14 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

giulòia de lellis barbara d urso Santa Barbara da Cologno Monzese ha ospitato nei suoi santuari quasi tutti gli ex concorrenti del GF Vip, tranne qualche non artista che non ha accettato l'invito. Quello che però ha fatto parlare in questi giorni è che anche l'opinionista della d'Urso, Giulia De Lellis, (proprio come i Rodriguez) non è mai andata a Pomeriggio 5. Libero parlando di questo caso ha titolato: "Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis bidona Barbara D'Urso. C'è lo zampino di Belen?".
"Non solo i fratelli Rodriguez. Anche Giulia De Lellis, finalista del Grande Fratello Vip, ha deciso di non presenziare nel salotto di Barbara D'Urso. - scrive Libero - Giulia è stata più volte opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara, diventando una delle sue pupille. Ma adesso gli equilibri sarebbero cambiati. Gira voce che la bella romana abbia rifiutato le ospitate nel programma condotto dalla 60enne conduttrice. Dietro questa clamorosa e insolita decisione ci sarebbe lo zampino di Belen Rodriguez che avrebbe consigliato, come ha fatto con i suoi fratelli Cecilia e Jeremias, di non partecipare ai salotti di Canale 5 per non inflazionarsi. Sarà vero? "
Mi sembra strano che Giuliona la vulcanologa rifiuti gli inviti di Barbarella, visto che la presentatrice l'ha difesa in più occasioni, ma in effetti non si spiega la sua assenza nei salotti sacri della d'Urso. A difesa di Giulia va detto che per adesso anche Daniele Bossari e Luca Onestini non sono stati ospiti a Pomeriggio 5, nonostante Barbara abbia detto di aver incontrato nei camerini il tronista e di essere in ottimi rapporti con lui.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!