Giulia De Lellis torna a parlare di gay e spara la sua teoria sulle famiglia omogenitoriali, ma Luca Onestini l’asfalta (VIDEO)

3 Ottobre, 2017 di Fabiano Minacci

luca onestini e giulia de lellis

Niente da fare, GDL non ci arriva e dopo aver dimostrato di non aver capito niente sulla lavata di capo che si è beccata da Alfonso Signorini, è ricaduta nella gaffe di sentire l’esigenza di dire la sua sulle famiglie omogenitoriali.
I figli di una coppia gay? Cresceranno con l’EDUCAZIONE e con la VISIONE dell’amore uomo-uomo, ma è un DATO DI FATTO“, specificando dopo come non sia scientificamente provato, però
Ovviamente Luca Onestini, che a quanto pare è uno dei pochi tronisti a non aver frequentato l’Università della Vita, ha spiegato a Giulia la veritò: “E’ scientificamente provato che la sessualità è una di quelle cose che si sviluppa indipendentemente da chi ti cresce“.
La De Lellis a questo punto ha specificato che quella era solo “una sua teoria” al pari della teoria ipotetica che in Africa un uomo nero tende ad amare una donna nera perché cresciuto con quella visione dell’amore.
Superfluo dire come tutti gli amici gay dell’esperta di tendenze siano probabilmente stati cresciuti da genitori etero, ma come direbbe Lory Del Santo: “Non possiamo pretendere che tutti siano intelligenti“.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!