Giulia De Lellis svela perché non ha partecipato a L’Isola dei Famosi, ma si candida per un altro reality

giulia de lellis isola dei famosi gf vip

Il suo era uno dei primi nomi usciti sul web, eppure Giulia De Lellis non è tra i naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
In due interviste concesse ad Eva 3000 e Mio, Giuliona ha spiegato perché non ha potuto partecipare al programma di Canale 5 e si è già candidata per il GF Vip.
“Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita. Spero prima o poi di farla. Come il Grande Fratello Vip sono tutte esperienze incredibili. Io ho 21 anni, accetterei un po’ tutto pur di arricchire il mio bagaglio d’esperienza”. “Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare”
A questo punto pretendo Giuliona insieme a Mario $erpa e Karina Cascella nella casa del Grande Fratello a settembre, altrimenti…

Endemol, Mediaset, dobbiamo fare una riunione perché ho una decina di nomi per un’edizione del GF Vip

Giulia De Lellis

GOSSIP

Articoli più letti del mese