Giulia De Lellis

Giulia De Lellis svela cosa ha fatto dopo aver scoperto il tradimento di Damante: “Mi sono vendicata ed ho spaccato…”

Giulia De Lellis nel suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza) scritto a quattro mani con la scrittrice Stella Pulpo ha parlato di Andrea Damante e di come lui l’abbia fatta soffrire.

Qualche giorno fa su Instagram la vulcanologa più famosa d’Italia ha sfogliato il libro ed alcuni estratti sono stati notati dai suoi followers, seppur non completi a causa della bassa qualità del video.

Se ieri abbiamo letto di come Andrea Damante controllasse la dieta della sua amata:

“Altra novità: ho preso tre chili. Mi sto prendendo delle libertà, carboidrati e la pigrizia. Oh, se sapesse… Una porzione intera di pasta, invece che carne ai ferri con le verdure al vapore! Oh, se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado e il pane di segale, con la brioche alla marmellata. Oh, se solo scoprisse che non mi alleno da settimane! Mi biasimerebbe…”

Oggi abbiamo scoperto come Giulia ha reagito alle corna.

“Le cornici si spezzano […] ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi […] la PlayStation, la maledetta PlayStation! […] Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente […] provo un fremito di piacere […] prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli […] parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonia, mi accascio a terra tra quelli che orami sono solo stracci e finalmente piango”.

Io così mentre mi immagino la De Lellis impazzita che distrugge camera di Damante.

Giulia De Lellis

GOSSIP

Articoli più letti del mese