irama altra ragazza corna giulia de lellis

Giulia De Lellis è stata tradita? Irama avvistato con un’altra ragazza

Corna alert per Giulia De Lellis.

Caffeuccio amaro per la nostra vulcanologa e professoressa dello IULM. Stando a quello che si legge sul nuovo numero del settimanale Oggi, Irama sarebbe stato avvistato con un’altra ragazza. Il cantante qualche sera fa pare che si sia goduto la compagnia di una bella moretta in una nota gintoneria di Milano.

“Eppure non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di aitante ragazze. Qualche sera fa è stato beccato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”.

Per adesso il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi non ha commentato questa notizia.
Speriamo per la nostra esperta di studi gender che sia solo un rumor privo di riscontri, anche perché qualche mese fa giravano voci simili su Damante. Secondo diverse fonti il dj si sarebbe portato in camera più di una ragazza (chiedendo a tutte di lasciare i cellulari ai suoi assistenti). Ma anche in quel caso il diretto interessato non ha mai risposto ai pettegolezzi.

Di sicuro questo non è il primo rumor scomodo per Irama e Giulia De Lellis.

Quando i due piccioncini hanno annunciato la loro storia, sono venute fuori almeno 3 presunte fidanzate del cantante, che dichiaravano di stare ancora con lui. Irama però ha smentito tutto sul palco del Maurizio Costanzo Show.

“Fidanzate? Si è vero, ci sono queste ragazze, diciamo che erano storie ormai chiuse e certe volte tornano fuori nel momento in cui faccio comodo. Ne sbucano tante di queste. Diciamo però che adesso sono felice sto bene, sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza con cui sta bene e con cui vuole condividere molto.”

 

 


Visualizza questo post su Instagram

Fingere un poco di gelosia, pur sapendo che sei mia… Farlo solo perché sai mi piace tanto quanto a te. 🔥🌹

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Fonte: Oggi

Giulia De Lellis

GOSSIP

Articoli più letti del mese