deianira pierluigi gollini giulia grande

Giulia Provvedi e Pierluigi: Deianira svela chi sono i vip che hanno assistito al possibile tradimento (VIDEO)

A causa di una diffida, giovedì scorso Deianira Marzano non è potuta intervenire al Grande Fratello Vip ed è sfumato così il confronto con Giulia Provvedi.

“Ragazzi ovviamente la censura non ci sta solo in politica, io non potrò dire la mia verità. Ma a breve, veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto ed anche di più.
Ero qui al Grande Fratello Vip ed ero pronta ma si vede e confermo che la censura non é solo in politica. Stasera non potró dire la mia veritá ma presto saprete tutto. Manca davvero poco. #NONMIFANNOPARLARE”

Ieri l’influencer nel santuario di Barbara d’Urso ha raccontato nuovi dettagli dei presunti tradimenti di Pierluigi Gollini ed ha anche fatto i nomi di due vip che erano con lei la sera incriminata all’Hollywood.

“Quella sera all’Hollywood non c’ero solo io, ma anche altri vip. Queste persone vip possono confermare la presenza del calciatore in questa discoteca. Lui era in atteggiamenti intimi con una ragazza in particolare. Chi sono questi vip? Una è Lidia Vella, l’ex gieffina e Marco Ferri, che in altre trasmissioni ha fatto orecchie da mercante, ma c’era anche lui in quella discoteca.

L’Hollywood in confronto a quello che è successo dopo non è niente. Mi contattano delle ragazze dopo che ho lanciato lo scoop. Una mi dice ‘guarda lui ha parlato con me il giorno prima e si trovava al Peter Pan e poi ci siamo trovati nel pomeriggio il giorno dopo. Ho avuto anche una relazione con lui’. Io a questa ragazza ho chiesto delle prove e mi ha mandato dei messaggi. […] Ma se il vostro ragazzo si organizzasse un festino con delle ragazze che poi restano a dormire a casa sua, vi darebbe fastidio? Io darò queste prove a Giulia.”

In studio a Domenica Live NESSUNO ha creduto a Deianira, ma è anche vero che nessuno ha voluto vedere le prove che la donna diceva di avere. Avranno paura di qualche diffida pure loro?

 


E che la smettano gli ex gieffini di dire “Giulia è dentro al GF, non può difendersi, Deianira non doveva tirare fuori questo gossip proprio adesso“.
Ma sono seri? Credono di essere andati in un campo estivo a divertirsi?
Questi personaggi vivono spesso grazie al gossip e sono pagati profumatamente per mettere in piazza la loro vita 24 ore su 24.
Se le Donatella vogliono che si parli solo della loro arte, che vadano a Sanremo e non al Grande Fratello Vip e a L’Isola dei Famosi.

deianira marzano gay labbra barbara durso

barbara d'ursogrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese