giulia provvedi fidanzato e lei non la prende bene

Giulia Provvedi parla del presunto tradimento del fidanzato e scoppia a piangere (VIDEO)

Ieri pomeriggio Giulia Provvedi ha parlato con Stefano Sala del suo stato d’animo dopo la notizia del presunto tradimento del suo fidanzato. La ragazza ha detto di voler andare avanti col gioco, anche se non sta bene.

“Non voglio rovinare questo percorso, ma sono vera, non riesco a fingere. La cosa ieri mi ha preso alla sprovvista. Non sto bene, ma non voglio che quello che è successo mi sovrasti. Mi dico ‘è un pensiero ok, ci stai male, ma vai avanti’. Non voglio mollare, non lo voglio per me stessa. Poi ovvio i crolli come quello di ieri fanno parte di me, ognuno reagisce a modo suo”.

Poche ore dopo Giulia ha chiesto a sua sorella di sfogarsi. Le due gemelle hanno passato qualche minuto a parlare attraverso la porta che divide la casa dalla caverna. Silvia ha provato in tutti i modi a consolare la gemella, che però è scoppiata a piangere.

“Sì, sto piangendo. Adesso basta. A me adesso vengono solo in mente le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero, perché… altrimenti non lo so, non lo so. Tu comunque perché pensi che lui non mi abbia mai mandato un segnale? Oggi rispetto a ieri sto meglio rispetto a ieri. Mi torna in mente, mi torna. Ieri è stato come se mi fossero… Comunque sono forte, me lo continuo a dire in continuazione, lo ripeto a me stessa ‘sono forte, sono forte’. Non devo perdere la forza che c’è dentro di me, questa è la prova più grande. Devo riuscire da sola a non perdere la forza., devo dirmi ‘ok, ci siamo quasi’. Non voglio e non devo mollare.”

 

giulia provvedi piange per il tradimento

Intanto Pierluigi Gollini (il fidanzato di Giulia Provvedi) ha smentito il rumor lanciato da Deianira Marzano.

“Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto”.

 

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato Pierluigi Gollini

Fonte: Grande Fratello Mediaset

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese