giulia salemi spiriti maligni riti malocchio video

GF Vip: Giulia Salemi fa un appello a sua mamma e poi parla in persiano – scoppia una nuova polemica (VIDEO)

Ieri a Pomeriggio 5 Fariba ha assicurato che il suo rito magico fatto a Casa Signorini era solo uno scherzo e Giulia Salemi in diretta a GF Vip ha dichiarato più volte di non credere a questo genere di pratiche.
Adesso però sui social circola un filmato dove la nostra persiana super power chiede a sua mamma di toglierle il malocchio. Proprio a causa di questa clip è scoppiata una nuova polemica.

“Fatemi qualcosa per le energie. Ne ho proprio bisogno, toglietemi il male, gli spiriti maligni, il malocchio. Mamma ti prego fai qualche rito sul malocchio da fuori.”

C’è addirittura chi chiede che vengano presi provvedimenti o che la Salemi venga eliminata, chi invece parla di “strani riti arabi”.

Onestamente a me pare che si stia esagerando:
1° Da ateo io non vedo grosse differenze tra i riti eseguiti in chiesa e dove si parla di “corpo” e “sangue” e questi rituali per scacciare le energie negative.
2° Togliere il malocchio non è una “strana magia araba”, ma è una tradizione popolare radicata anche in Italia.
3° La macumba farlocca di Fariba è stato uno dei momenti più trash e adorabili legati a questa edizione soporifera del Grande Fratello Vip.

Certi fan del programma dovrebbero farsi una risata in più. Giulia non ha chiesto a sua mamma una “magia” per fare del male a qualcuno. In questo caso stiamo veramente parlando del nulla.

 

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese