giulia salemi fariba tehrani invitatela

Giulia Salemi arrabbiata con sua mamma: “Non invitatela più”

Stando a quello che hanno rivelato Alfonso Signorini e Riccardo Signorietti, Giulia Salemi – una volta uscita dal GF – avrebbe inviato degli sms molto duri a sua mamma. Quello che è certo è che la ragazza è molto arrabbiata con Fariba e dalle pagine di Spy ha spiegato il motivo.

“Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”

La nostra persiana super power ha anche parlato della sua storia con San Francesco da Taranto. Giulia ha risposto a chi l’ha accusata di essere uno zerbino ed ha smentito di aver consumato con Francesco dentro la casa del GF Vip.

“Mi hanno dato della “zerbina” di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore.

 Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano. Io e Fra non siamo tipi da consumare sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti.”

Esigo un confronto tra le due a Domenica Live.
Santa Barbara da Cologno Monzese pensaci tu…

La versione di Fariba sul rapporto teso con Giulia Salemi.

“Comunque lei è rimasta male quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Lei ha fatto un percorso pulitissimo e bello, io sono fiera di lei.[…] Io sono stata sciocca e ho accettato di fare il rito magico per scherzo. Ho fatto un casino, ma se avessi saputo tutto prima non l’avrei fatto. Non la volevo danneggiare. Io pensavo che avrebbero riso tutti, non credevo avrebbe suscitato tutto questo clamore. Io amo mia figlia con tutto il cuore, faccio sempre quello che va bene per lei. L’ho difesa in tutti i programmi televisivi. Purtroppo le hanno fatto capire il contrario. I giornali hanno tagliato e cucito, modificato i discorsi e lei ha capito altro. Adesso per colpa di questo scherzo Giulia è contro di me. Io comunque non andrò più in nessuna trasmissione a parlare di Giulia, ma solo a dire le mie cose”.

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese