Giulia Salemi svela com’è andato l’incontro con Cecilia Rodriguez

25 Febbraio, 2019 di Fabiano Minacci

Venerdì scorso Spysee ha raccontato l’incontro tra Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez alla sfilata di Blumarine.

“Tantissimi gli ospiti accorsi alla sfilata di Blumarine che ha visto sfilare abiti morbidi e romantici con grandi rose rosse, ma, anche i colori pastello e il nero. Tra questi anche Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, senza il fidanzato Francesco Monte, ex di “Chechu”. Un incrocio pericoloso, gestito da Giulia con intelligenza e serenità”.

Giulia e Francesco sono stati fermati dalla pagina di gossip al MIDO Eyewear Show a Milano e la Salemi power ha svelato com’è andato incontro con l’ex fidanzata di San Francesco da Taranto.

“Si ho incrociato Cecilia. È andato benissimo. Non è successo nulla, ci siamo solo incontrate alla sfilata. – ha dichiarato Giulia Salemi – Non abbiamo avuto modo di parlare. Ci saremmo salutate. L’educazione viene prima di tutto. Non ci sono problemi tra me e lei. Peace e love.”

Adesso abbiamo la conferma, nessuna catfight o drama.
Giulia, Chechu…

 


Visualizza questo post su Instagram

Tantissimi gli ospiti accorsi alla sfilata di Blumarine che ha visto sfilare abiti morbidi e romantici con grandi rose rosse, ma, anche i colori pastello e il nero. Tra questi anche Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, senza il fidanzato Francesco Monte, ex di “Chechu”. Un incrocio pericoloso, gestito da Giulia con intelligenza e serenità: “La buona educazione prima di tutto”. Presenti alla sfilata anche Beatrice Valli e Marco Fantini, la coppia nata nel 2014 nel programma “Uomini e donne”. A proposito di “Uomini e donne” e di moda, non poteva mancare anche Giulia De Lellis. Ad applaudire alla sfilata anche Martina Colombari, Valentina Ferragni e Filippa Lagerback. #spysee

Un post condiviso da SPYSEE (@spysee.it) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!