Giulia Salemi Grande Fratello Vip

Giulia Salemi a Francesco Monte parla di Cecilia e Ignazio poi confessa: “Ho baciato Jeremias”

Giulia Salemi ieri sera al Grande Fratello Vip ha assistito alle accuse che Cecilia Rodriguez le ha mosso nei suoi confronti ed oggi, con Francesco Monte, ha deciso di spiegare il suo rapporto con la famiglia di Belen.

BitchyF Grande Fratello Vip Giulia Salemi

Cecilia Rodriguez aveva accusato Giulia Salemi di averci “provato” con tutti gli uomini a lei vicino: da Jeremias Rodriguez a Andrea Iannone fino a Francesco Monte, per questo motivo la persiana ha deciso di prendere le distanze.

“Non ho avuto nessun flirt con Andrea Iannone, mentre Cecilia e Ignazio li ho conosciuti questa estate a Cefalù. Sono andata in vacanza con loro, era un viaggio di influencer dove mi avevano invitato, era organizzato. Eravamo in 40. Mi sembrava mi adorassero. Con Jeremias? Abbiamo passato una serata insieme, in gruppo… Un bacio…”.

Giulia Salemi ha poi continuato:

“Far passare me per la gatta morta no. Io nella mia vita non ho mai baciato nessuno. Non ho mai cercato nessuno, questo no. Con Andrea Iannone invece non c’è stato niente, zero, nemmeno un bacio. Essendo in gruppo ci hanno fatto una foto. Per questo io sbrocco”.

Ecco il video:

francesco montegiulia salemigrande fratello vipignazio moserjeremias rodriguez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese