Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati, ma continueranno ad apparire insieme – ecco perché

Giugno 8, 2019 di Fabiano Minacci

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati e secondo quanto riportato dal settimanale Spy la rottura sarebbe avvenuta più di una settimana fa, nonostante l’annuncio sui social sia stato dato dai due di recente.

A far insospettire il magazine è stata una foto promozionale pubblicata dall’ex tronista una settimana fa, quando i due si erano già lasciati. Questa:

Ecco cosa è stato scritto:

Il crollo è avvenuto la scorsa settimana Milano […] e nonostante i due abbiano postato sui social una tenere immagine mentre si mostravano con una maschera colorata in faccia e commenti divertiti (ma senza accenni d’amore) la crisi, la rottura, l’addio erano già in atto. Quella foto, dall’apparenza tenera, era frutto di un accordo economico con uno sponsor”.

Foto che secondo il settimanale Spy continueranno ad essere pubblicate nelle prossime settimane.

“In futuro ce ne saranno ancora perché, una volta sottoscritto un contratto a lungo termine come influencer e ambassador con marchi di creme, bevande, vestiti e chi più ne ha più ne metta, la coppia dovrà rispettare gli accordi. Dunque Francesco e Giulia: uniti nel lavoro ma separati nella vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!