Giulia Salemi Grande Fratello Vip

Giulia Salemi continua a mentire per difendere Francesco Monte (VIDEO)

L’amore è cieco, ma fra Francesco Monte e Giulia Salemi sembrerebbe essere anche sordo, dato che la mia amata-power continua a difenderlo a spada tratta mentendo spudoratamente sia ad Alfonso Signorini, sia agli altri concorrenti.

Come abbiamo già appurato in più articoli con tanto di video, ci sono due momenti in cui Francesco Monte parla dello “schifo del bacio fra due donne” ed in entrambi i video si capisce chiaramente che il problema non è che la protagonista sia Giulia Salemi, ma che siano state due donne a farlo.

Nel primo, in camera, Francesco Monte ha detto a Giulia Salemi che il bacio con la lingua fra Benedetta Mazza e Stefano Sala non gli ha fatto schifo perché “sono un uomo e una donna”, mentre in giardino, sempre con la Salemi, ha detto che gli avrebbe fatto strano anche se a baciarsi fossero state la bionda delle Donatella con un’altra ragazza a caso.

Da quando è esploso lo scandalo, però, per convenienza l’ex tronista si è celato dietro la gelosia, ribadendo che nel suo mondo rimasto al 1918 la sua fidanzata non si bacia con altre e neanche balla sui tavoli. Giulia Salemi, pur sapendo la verità (perché presente in entrambe le discussioni) lo protegge, sposando la teoria del Monte geloso, come fatto in puntata con Alfonso Signorini e subito dopo (qua il video) con Ivan Cattaneo.

Cara Giulia, sei super flex e power e tutti noi ti vogliamo bene, by the way, SCAPPAAAAAAAAA!

giulia salemigrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese