giulia salemi francesco monte grande fratello vip

Giulia Salemi si ubriaca e fa una confessione imbarazzante a Francesco Monte

Giulia Salemi durante la prima notte nella Casa del Grande Fratello Vip si è ubriacata ed ha fatto una confessione (imbarazzante) a Francesco Monte.

Al terzo bicchiere di prosecco, la Salemi ha preso da parte Monte chiedendogli se è ancora innamorato di Cecilia: “Ami ancora Cecilia? E’ stata una batosta power, eh?” e Francesco, in palese imbarazzo, ha glissato la domanda specificando come le cose vadano avanti e facciano il suo corso.

Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina – ha detto Giulia Salemi a Francesco Montetu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV eri bellissimo e quando ti sei lasciato con Teresanna ero felicissima e lo scirssi su Facebook ed il mio fidanzato dell’epoca mi lasciò. Da quel momento ti ho odiato“.

Giulia Salemi a Francesco Monte: “Ero innamorata di te”

“Prima ti vedevo in TV come una persona WOW ora ti vedo come un mio pari, sono cresciuta. Quando ti sei fidanzato con Cecilia ho pensato ‘Sono fichi power'”.

A domanda diretta di Giulia ProvvediSe Monte ti baciasse ci staresti?” la Salemi ha risposto “No! E se gli sto dicendo queste cose è perché sono ubriaca e perché ora non mi interessa più“.

francesco montegiulia salemigrande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese