Giulia Salemi svela cosa le ha detto sua mamma in persiano durante la diretta e Monte si arrabbia (VIDEO)

27 Novembre, 2018 di Fabiano Minacci

Ieri sera durante la diretta, Fariba ha detto qualcosa in persiano a sua figlia.
Giulia ha fatto finta di niente, ma alle 3 di notte si è sfogata con Francesco Monte ed ha rivelato cosa le ha detto sua madre.

G: “Lei in persiano mi ha detto cose che mi hanno preoccupata e destabilizzata”
F: “Cosa ti ha detto?”
G: “‘Il 90% delle fiabe amano Francesco. Invece i fan di Francesco ti stanno massacrando fuori. Lui deve far capire che sta bene con te, perché le sue ammiratrici ce l’hanno contro di te.’ Me l’ha ripetuto due volte. Ha detto queste frasi due volte quindi è grave”.
F: “Ma ti pare? A me hanno detto che sono omofobo, cornuto, drogato. Ma capisci cosa ho passato? Ma chi se ne frega del pensiero dei follower. Non mi piace che tu tiri in ballo il pubblico. Viviamoci io e te senza il pensiero degli altri”.
G: “Tra tutte le cose che poteva dirmi mia mamma, mi ha detto proprio questo. Inoltre mia mamma mi tranquillizza sempre, quindi la cosa è molto grave”
F: “Io non faccio nessun lavoro per far capire ai miei follower cose. Io mi incavolo al massimo se mi dicono omofobo perché intaccano la mia dignità, ma non se piaccio o no ai fan di altri”
G: “Io ho avuto gente che mi ha augurato la morte, non pensare che non ci sono passata anche io!”
F: “Tu non ci sei passata come me. La mia situazione è stata più pesante, ricorda che io mi sono beccato del drogato in tv per un anno”

Forse per la prima volta in questo Grande Fratello, mi sento di dare ragione a San Francesco da Taranto. Giulia dovrebbe fregarsene di quello che pensano le fan del suo ragazzo fake.
Giulia…

 

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!