Giulia Salemi Silvia Provvedi

Giulia Salemi in crisi dopo quello che le ha detto Silvia Provvedi

Giulia Salemi è l’unica concorrente del Grande Fratello Vip a non essere mai andata in nomination (Francesco Monte e Silvia Provvedi sono andati solo la prima settimana, quando finirono al televoto ben 11 persone) e questo ha fatto molto rumoreggiare la Casa, soprattutto perché durante l’ultima puntata avrebbe favorito in qualche modo l’uscita di Giulia Provvedi.

La biondina delle Donatella si è infatti candidata volontariamente ad andare al televoto al posto della Salemi e questo per Silvia Provvedi è stato un gesto davvero di gran carattere.

“Mia sorella è la numero uno, per me ha vinto il programma, ha carattere, ha personalità. Nulla togliere a te (riferendosi a Giulia Salemi, ndr) ma ha fatto una scelta che per me è più dignitosa, vai via a testa alta così. Meglio così, meglio andare a casa ora che la prossima settimana senza aver rischiato il televoto. Questo è un gioco dove il carattere lo devi tirar fuori. Mia sorella ha carattere, non si fa bim bum bam, dai su!”

L’allusione sul bim bum bam era ovviamente una frecciatina alla persiana power, dato che è stata lei a proporre questo escamotage per scegliere chi sacrificare al televoto.

Le parole di Silvia hanno però scosso Giulia che successivamente si è sfogata con Francesco, Stefano e Benedetta:

“Io ero scossa perché avevo in testa quello che mi aveva detto mia mamma, non c’ero con la testa, ero destabilizzata. Quindi magari in un contesto più tranquillo sarei stata più lucida ed avrei detto vado io, ma non ero lucida. Sembra quasi che sia una colpa non essere mai andata in nomination, sembra una cosa senza dignità”.

Considerando CHI è rimasto in casa e chi già è un finalista (Francesco e Silvia) credo che la finale se la meritino Lory, Walter e Giulia.
Andrea, Stefano e Benedetta possono uscire lunedì, grazie.

Giulia Salemi

giulia salemigrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese