Giulia Salemi svela cosa ha detto a sua mamma dopo che è uscita dal GF Vip

05 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri a Pomeriggio 5 Riccardo Signoretti e Martina Hamdy hanno parlato dei rapporti tesi tra Giulia Salemi e Fariba Tehrani. Il direttore di Nuovo ha addirittura aggiunto che la persiana super power avrebbe mandato un sms molto duro a sua madre.
“Il fatto grave è che Giulia Salemi ha mandato un messaggio a Fariba. - ha dichiarato Signoretti - Le ha scritto questo messaggio ‘esci dalla mia vita non ti voglio più sentire’. Questo è l’sms che le ha scritto dopo che è uscita. Per questo motivo Fariba è distrutta”.
“Barbara noi ieri siamo state insieme dopo la puntata e Giulia è arrabbiatissima contro la mamma. - ha svelato Martina Hamdy - Giulia non si rende conto che la mamma per difenderla e fare del bene in realtà in molte occasioni la danneggia. Lei è molto arrabbiata”
Ieri sera però Giulia Salemi ha voluto ridimensionare tutto e durante una diretta su Instagram ha detto cosa si sono dette lei e sua mamma dopo la diretta.
"Ho sentito la mia mamma. Non è vero che non ci parliamo più, assolutamente. Cosa le ho detto? Le ho solo espresso un po' quella che è la mia volontà e quelle che sono le mie conclusioni a termine di questo percorso al GF Vip, per quello che è successo. Ma comunque sono felice, adesso penso a Francesco che è in finale e deve vincere".
  Capisco la delusione di Giulietta, ma adesso è l'ora di chiarire nelle sedi opportune...      
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!