Giulia Valentina Palermo

Giulia Valentina, un pensiero al primo raviolo di Fedez nel giorno del suo matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni oggi si sposano ed è impossibile non essere felici per loro.
Sono bellissimi insieme, innamoratissimi e trashissimi (pagherei oro per straforgarmi di Pringles firmate The Ferragnez), ma proprio perché oggi si uniranno in matrimonio mi resta impossibile non pensare a Giulia Valentina, il primo raviolo del rapper.

Anni prima di tatuarsi il raviolo sulla mano insieme alla sua promessa sposa, infatti, Fedez chiamava Giulia Valentina con quel nomignolo e chi dimentica è complice. Giulia Valentina e Chiara Ferragni

Giulia Valentina e Fedez, i loro due anni d’amore

Giulia Valentina e Fedez sono stati fidanzati circa due anni fra il 2014 ed il 2016 ed insieme hanno collaborato in più occasioni: per una campagna promozionale Sisley, nel web reality Zedef Chronicles ed anche nel video L’Amore Eternit, dove Giulia si è mostrata in una veste inedita e macabra.

Giulia Valentina L Amore Eternit 2 Giulia Valentina L'Amore Eternit

Archiviata la relazione con Giulia Valentina (terminata in maniera improvvisa nei primi mesi del 2016), Fedez nell’estate dello stesso anno ha avuto una storia con la deejay Tigerlily e successivamente un flirt con Greta Menchi. Solo a fine anno ha conosciuto e si è messo insieme a Chiara Ferragni, con cui oggi si sposa e da cui ha avuto un figlio, Leone.

Giulia Valentina, che fine ha fatto?

Giulia Valentina, dopo essersi lasciata con Fedez, ha iniziato a lavorare come influencer su Instagram, ha preso parte alla prima edizione di Smart Touch di Italia 1, è stata protagonista di Fan Car-Aoke di RaiUno, ha collaborato in più occasioni con Real Time ed ora è il volto italiano dell’Eurovision da un paio d’anni a questa parte.
Giulia, ti vogliamo bene.

fedez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese