giulia provvedi fidanzato pierluigi opinione commenti

Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi commenta dopo la diretta del GF Vip

Ieri sera il Grande Fratello ha informato Giulia Provvedi del presunto tradimento del suo fidanzato, Pierluigi Gollini. Il rumor lanciato da Deianira ha fatto il giro del web e dei settimanali e poche ore fa è arrivato anche nella casa più spiata d’Italia.
Pierluigi fino ad oggi non ha commentato il gossip in questione, ma ieri subito dopo la diretta ha pubblicato un messaggio per Giulia Provvedi.

“Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto”.

Una smentita velata, senza citare direttamente le voci riportate durante la diretta su Canale 5. Ma non è finita qui, perché Deianira ha annunciato che oggi pomeriggio svelerà altri dettagli.

Il racconto di Deianira sul fidanzato di Giulia Provvedi.

“Io mi sono ritrovata all’Hollywood il 28 ottobre. C’erano anche molti volti noti che possono testimoniare, ma non vogliono che io faccia i loro nomi. Io ero al tavolo con la mia compagnia e si avvicina questo bel ragazzo. Lui ha fatto il provolone con me e le altre donne. Io lo tenevo d’occhio e i volti noti che stavano con me mi hanno detto ‘questo fa sempre il provolone così con le ragazze. Ma non dire nulla, noi veniamo sempre all’Hollywood non ci mettere nei guai’. Per adesso non faccio i nomi di questi vip, poi vedremo.

Io ho detto la verità, ma non voglio passare per pazza, quindi può essere che dirò chi sono questi vip che hanno visto tutto. Questo calciatore ha ballato con una ragazza in modo passionale e a fine serata l’ha presa, lui si è messo il cappuccio e sono andati via insieme. Poi mi hanno scritto altre ragazze dicendo che hanno scambiato dei messaggi con lui nel corso dell’ultimo anno.”

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese