Gonçalo Teixeira madonna boyfriend beautiful model

Gonçalo Teixeira, ecco chi è il nuovo giovane e famoso fidanzato di Madonna

Madonna ha colpito ancora e dopo Jesus Luz e Brahim Zaibat, ha trovato un nuovo fidanzato, giovane bello e anche famoso. La regina del pop pare stia frequentando il noto modello portoghese Gonçalo Teixeira, che ha 30 anni.
A lanciare lo scoop sono stati Msn Portogallo e Marie Claire.

“Nel curriculum delle conquiste amorose della cantante americana adesso c’è anche Gonçalo Teixeira. L’ultimo ragazzo della popstar è il modello portoghese Gonçalo Teixeira, che ha recentemente partecipato a un servizio fotografico con lei per la rivista Vogue Italia. L’editoriale è stato realizzato in diversi luoghi di Lisbona, dove ora vive Madonna, e si ipotizza che la loro relazione sia iniziata durante questa produzione. – si legge su msn – Gonçalo Teixeira ha una carriera di successo come modello internazionale ed è molto noto. Ha vinto un award come miglior modello maschile al mondo per tre volte (2012, 2013 e 2015). Ha posato per editoriali di alcune delle riviste più importanti nel mondo della moda e campagne speciali per marchi come Emporio Armani e Guess. I suoi bellissimi occhi azzurri hanno anche riscosso un enorme successo con il pubblico femminile portoghese in alcune pubblicità tv”.

“Madonna non delude e adesso ha una nuova relazione. – si legge su Marie Claire -Il prescelto dalla Regina del Pop è il modello portoghese Gonçalo Teixeira, che ha recentemente partecipato a un servizio fotografico con lei”.

Che buongustaia la Ciccone.

E giusto per farvi capire la manzitudine di questo Gonçalo Teixeira ecco alcune delle sue foto più belle (su BitchyX trovate quelle più spinte).


Visualizza questo post su Instagram

#bath #towels #shredded

Un post condiviso da Gonçalo Teixeira (@goncalloteixeira) in data:

Madonna

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese