Gran Hermano Vip 6 foto

Gran Hermano Vip: la prima puntata ha toccato vette di trash altissime (VIDEO)

Qualche giorno fa su Telecinco ha debuttato la sesta stagione del Gran Hermano Vip condotta da Jorge Javier Vázquez, volto storico di Supervivientes (come dimenticare il suo omaggio a Simona Ventura?) e gli autori, per spiazzare i concorrenti, hanno deciso di stravolgere la Casa.

Il cast fra maghi, ex tronisti e starlette della TV è davvero super trash, ma la cosa che ha fatto molto parlare è stato l’ingresso dei concorrenti che si sono ritrovati in una Casa trasformata in stalla con asini in giardino, galline in cucina e fieno ovunque. Insomma, una sorta di tugurio trasformato in casa.

I ragazzi nelle prime 24 ore hanno convissuto con gli animali ed una latrina al posto del WC, pulendo come meglio hanno potuto la zona notte.

Gran Hermano Vip – il cast

Se l’anno scorso al Gran Hermano Vip hanno partecipato Elettra Lamborghini, Marco Ferri e Aida Nizar, quest’anno nel cast gli occhi sono tutti per i bonazzi Suso e Tony, quest’ultimo italianissimo e famoso in Spagna per aver partecipato alla versione iberica di Uomini & Donne. Le loro docce saranno ovviamente su BitchyX.

Gran Hermano Vip 6 news Gran Hermano Vip 6

comments

TV

Articoli più letti del mese