barbara durso grande fratello

Grande Fratello 16, si farà? Parla Barbara d’Urso

Nonostante non fosse stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, il Grande Fratello classico tornerà e a condurlo sarà Barbara d’Urso.
Ieri la Santa di Cologno Monzese ha annunciato che lei e il suo team stanno già lavorando alla sedicesima edizione del reality di Canale 5.

Anche Cristiano Malgioglio ha confermato il GF16 ed ha anche svelato che durerà di più dell’ultima chiacchieratissima edizione.

Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicatiDovevo fare Ora o Mai Più, il programma di Amadeus, ma ho dovuto rifiutare perché mi avevano già fatto la proposta del Grande Fratello da qualche settimana. Si pensa di fare Ora o Mai Più anche il prossimo anno, ma non lo so, adesso sono spaventato da molte cose. Non so nemmeno più io che cosa voglio, sinceramente“.

E visto che ci siamo speriamo che diano un ruolo (magari opinionista) alla donna che vuole farci godere ed adorare la nostra vita.

 

barbara d'ursoGrande Fratello

comments

TV

Articoli più letti del mese