grande fratello 16 iva zanicchi

Grande Fratello 16: un nome fortissimo è in trattativa per fare l’opinionista – l’indiscrezione

Il settimanale Oggi ha pubblicato i nomi di alcuni vip che potrebbero entrare nel cast del Grande Fratello 16 e adesso Tv Blog ha svelato chi potrebbe essere la nuova opinionista del programma. Stando a quanto riporta il sito televisivo, oltre al confermatissimo Cristiano Malgioglio, alla corte di Barbara d’Urso potrebbe arrivare anche Iva Zanicchi.

“Secondo TvBlog pare infatti che Cristiano Malgioglio sarà confermato come opinionista del programma, al suo fianco però dovrebbe esserci una nuova figura femminile, si tratterebbe della cantante Iva Zanicchi, che proprio in questi giorni starebbe perfezionando l’accordo con la Endemol Shine Italy che si occupa della produzione del reality show.

Vedremo dunque nelle prossime ore se le trattative fra la Zanicchi e la produzione del Grande Fratello 16 andranno a buon fine.”

Se le trattative andranno in porto Barbara avrà fatto un vero colpaccio. Iva Zanicchi come opinionista è perfetta,  l’ha dimostrato a La Repubblica delle Donne.
Ve la immaginate in coppia con Malgy?

 

 

 

Grande Fratello 16 a parte, Iva Zanicchi in passato ha rifiutato il GF Vip ed ha aperto le porte ad una possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi.

“Ormai in tv mi chiamano solo per fare l’opinionista. Oppure per offrirmi un reality. Mi hanno proposto sia L’Isola dei Famosi che il GF Vip. Ma se mi mettono insieme a quattro ragazzotte con le labbra a canotto e le tet*e rifatte che dicono solo str*nzate, io le mando a quel paese e vado via. […] Chiariamo una cosa: la proposta per il GF Vip mi è arrivata due anni fa, ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione. Comunque, non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita”

“L’Isola la farei più volentieri. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos, sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei moltissimo a stare in mezzo alla natura, a stretto contatto con il mare”.

 

Grande Fratello

TV

Articoli più letti del mese