grande fratello 16 fariba tehrani alberico lemme

Grande Fratello 16: due personaggioni trash pronti a entrare nella casa

Manca meno di un mese all’inizio del Grande Fratello 16 e iniziano a circolare i primi nomi dei possibili protagonisti del reality.
Il mese scorso il settimanale Chi ha svelato che Francesca De Andrè sarà probabilmente una delle concorrenti del GF 16.
Ma le vere bombe le ha lanciate Davide Maggio nelle ultime 24 ore. Il noto sito televisivo ieri ha fatto sapere che il dottor Lemme potrebbe avere un ruolo particolare nella nuova edizione del reality di Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia pare che entrerà anche Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi.

“La produzione del reality, infatti, è intenzionata ad arruolare un altro personaggio ben noto al pubblico dei ’salotti’ pomeridiani di Barbarella: Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip. – si legge su Davide maggio -Proprio mentre la figlia era ‘reclusa’ nel programma di Ilary Blasi, la signora ha avuto modo di far parlare di sé, tra interviste e ospitate varie, entrando anche nella casa per ‘benedire’ l’amore della figlia con Francesco Monte.

“Davide Maggio vi spara in anteprima il primo nome che si aggirerà per Cinecittà tra circa un mese: Alberico Lemme. Già, il dottor Lemme. Attenzione, però: il celebre farmacista di Desio non dovrebbe essere un concorrente a tutti gli effetti. Pare che per lui si stia studiando un ruolo ad hoc all’interno del reality di Canale 5.

Barbara ha ascoltato le mie preghiere. Nei mesi scorsi ho fatto più appelli agli autori dell’Isola dei Famosi, affinché arruolassero Fariba tra i naufraghi vip.
Chi segue Pechino Express sa bene che Fariba ci regalerà GROSSE soddisfazioni!
Grazie Barbara.

PS: Visto che ci siamo, insieme alla Tehrani butteri nella casa anche…

I video di Fariba al Grande Fratello Vip.

 

Grande Fratello

TV

Articoli più letti del mese