Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Grande Fratello 2019: confermato il Vip (senza Ilary Blasi), annullato il Nip – le ultime indiscrezioni

Se il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi si sta formando in queste settimane e lunedì sarà eletto il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, online sono già spuntate le prime indiscrezioni sul trash del prossimo anno.

Secondo quanto riportato da Blogo, nonostante Barbara d’Urso l’avesse annunciato con orgoglio, la sedicesima edizione del Grande Fratello sembrerebbe non essere confermata alla luce degli ascolti non entusiasmanti del Grande Fratello Vip di quest’anno.

Mediaset vorrebbe infatti lasciar riposare un anno intero il GF Vip per farlo tornare più forte di prima (cit.) il prossimo autunno con la quarta edizione. Al timone però potrebbe non esserci Ilary Blasi, che avrebbe chiesto una pausa dalla TV per stare con la famiglia.

Il 2018 è stato per lei un vero e proprio tour de force e dopo aver lasciato Le Iene sarebbe intenzionata – secondo le indiscrezioni – a lasciare anche il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2019, Barbara d’Urso al posto di Ilary Blasi?

Chi prenderà il suo posto? Secondo quanto riportato da Blogo in pole position ci sarebbe proprio Barbara d’Urso, rimasta orfana della sua edizione del Grande Fratello.

La d’Urso al timone di un reality vip è tutto ciò che di buono e giusto c’è in questo mondo. Immaginatevi un Grande Fratello Vip con Manuela Villa, Francesco Nozzolino, Alberico Lemme, Nadia Rinaldi, Lorenzo Crespi, Karina Cascella, Roger Garth e qualche altro opinionista random di Pomeriggio Cinque. Sarebbe sublime.

Grande Fratellogrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese