Grande Fratello: Aida parla in diretta dei call center, ma Barbara d’Urso la ferma (VIDEO)

16 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Che Aida sia la vera protagonista di questo Grande Fratello è chiaro a tutti e ieri sera l'ha dimostrato quando è entrata nella casa ed ha detto la verità ai concorrenti: "L'Italia non vi ama!" La Nizar però ha vinto tutto quando subito dopo la squalifica di Luigi Favoloso ha detto:
"I call center adesso non funzionano! Non call center del Grande Fratello, ma call center che lui ha! Io ho la prova di tutto questo"
La d'Urso però ha fermato la spagnola.
"Questo è il tuo punto di vista Aida. Non ci sono manipolazioni Aida, non so di cosa tu stia parlando. Io non sono d'accordo con questo. Ne parleremo dopo. Noi abbiamo un notaio che controlla tutto e non abbiamo nulla da nascondere".
Mi pare chiaro che la Nizar non intendesse mettere in dubbio la correttezza di Varvara o del GF, ma si riferisse ai video dove Luigi e Filippo parlano di call center e agenzie misteriose.

I call center chiamati da Favoloso

Se la Santa di Cologno non sa di cosa stia parlando Aida, allora le consiglio di cliccare qui. Come sono state chieste spiegazioni a Matteo sul fatto che dicesse di sapere da settimane della rottura tra Monte e Paola, andrebbe chiesto un chiarimento in merito alle frasi di Filippo e Luigi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!