Un Vip dice no al Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma spunta già il probabile sostituto

02 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In queste settimane continuano senza sosta i provini per la quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e secondo quanto trapelato Naike Rivelli non è stata l'unica a dirgli di no, dato che anche Taylor Mega si sarebbe aggiunta alla lista. A confessare questo rifiuto è stata proprio la Mega su Instagram:
"Io al Grande Fratello Vip? La risposta è no, perché non mi piacciono i reality. O meglio, mi piacciono ma non per parteciparvi come concorrente. Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al GF Vip, ma ho delicatamente declinato la proposta. Sicuramente uno dei primi obiettivi è imparare a recitare, in una serie Netflix oppure per un film al cinema. Per questo vi annuncio che non mi vedrete più così spesso in tv perché voglio concentrarmi a 360 gradi su questo progetto".
Dopo averla vista una settimana a L'Isola dei Famosi ed una come guest star al Grande Fratello di Barbara d'Urso, Taylor Mega chiude con i reality show per buttarsi sulla recitazione. Al suo posto potrebbe arrivare, come riporta il settimanale Oggi, Eva Robin's. L'attrice e personalità LGBT starebbe facendo di tutto per entrare nella Casa. Ci riuscirà? Io nel dubbio continuo a sperare di vedere Vladimir Luxuria.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa) Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione) Divino Otelma Giucas Casella Cicciolina Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina) Lorenzo Riccardi (ex tronista) Eva Robin's
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!