animalisti grande fratello

Grande Fratello: animalisti si radunano con i megafoni fuori dalla casa contro Filippo (VIDEO)

Ieri sera dei rappresentanti della Onlus Animalisti Italiani si sono radunati fuori dalla casa del Grande Fratello con dei megafoni per chiedere l’eliminazione di Filippo.
Il gruppo tornerà a manifestare anche il prossimo 29 maggio:

“MARTEDÌ 29 MAGGIO 2018 ANIMALISTI ITALIANI ONLUS TORNERA’ DI NUOVO FUORI GLI STUDI DI CINECITTA’ PER CHIEDERE L’ESPULSIONE DI FILIPPO CONTRI DALLA CASA
Il nostro presidio di ieri davanti agli studi di Cinecittà non è servito a far espellere dalla casa del GF15 il concorrente Filippo Contri nonostante le sue gravissime dichiarazioni: 1- cani vanno educati a calci e 2 – la coda e le orecchie dei cani per me dovrebbero tagliarle anche oggi.
La produzione ha deciso solo di fare una strigliata ridicola al concorrente durante la diretta di ieri.
Vogliamo ricordare alla produzione che tali dichiarazioni sono contrarie alle leggi in vigore nel nostro paese e riteniamo inaccettabile la sua permanenza all’interno della casa, chiediamo la sua espulsione immediata.
Pensare solo all’audience di una trasmissione televisiva facendo passare qualsiasi tipo di messaggio, anche violento e fuori legge come nel caso di Filippo, è sbagliato soprattutto per le nuove generazioni.
Noi Animalisti Italiani Onlus ci troveremo di nuovo fuori dagli studi di Cinecittà a Roma per chiedere ancora a gran voce l’eliminazione del concorrente Filippo Contri dalle ore 17.30 in via Vincenzo Lamaro, 30 a Roma (metro Cinecittà).
BASTA ORA! UNISCITI A NOI! FILIPPO DEVE ESSERE ESPULSO DALLA CASA!
#GF15FilippoFuori”

Grande Fratello

comments

TV

Articoli più letti del mese