belen anna safroncik

Grande Fratello: ecco perché Anna Safroncik e Belen Rodriguez sono state scartate per la conduzione

Secondo quanto riporta il portale LaNostraTv, Riccardo Signoretti avrebbe svelato su Nuovo Tv il motivo per il quale Anna Safroncik e Belen Rodriguez sarebbero state scartate per la conduzione del Grande Fratello.

“Secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha svelato che la showgirl argentina e l’attrice ucraina non hanno superato il provino come conduttrice. Il giudizio finale non è stato molto positivo, complice la loro poca esperienza alla guida di una trasmissione televisiva. A dicembre scorso, durante la finale di Tu si que vales, Belen Rodriguez è stata pesantemente umiliata dai social per la sua pessima conduzione, ricca di carenze tecniche, clamorosi vuoti e imbarazzanti silenzi, innumerevoli gaffe ed errori. La showgirl non ha dimostrato di essere all’altezza di condurre un programma in diretta in prima serata. Sembrerebbe che Belen Rodriguez e Anna Safroncik non abbiano superato il provino nelle vesti di conduttrice del GF 15. L’indiscrezione è stata lanciata dalla rivista Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti. Per questo motivo la rete ha deciso di correre ai ripari, puntando tutto su Barbara D’Urso, decisamente molto più capace, competente e professionale rispetto alla showgirl argentina e all’attrice ucraina. “

Santa Barbara da Cologno Monzese ha dichiarato che Mediaset la corteggia da settembre, ma ha anche aggiunto di aver rifiutato la conduzione del reality in un primo momento.
Questo potrebbe essere il motivo per il quale l’azienda ha fatto i provini a Belen ed Anna.
In ogni caso sono felice che sia andata così, Barbara è perfetta per il GF.

Grande Fratello

comments

TV