danilo omofobo grande fratello barbara

Grande Fratello: Barbara affronta il caso omofobia di Danilo, ma il ragazzo non ne esce benissimo (VIDEO)

Ieri sera al Grande Fratello Barbara d’Urso ha mandato in onda il mio articolo sulla presunta omofobia di Danilo ed ha chiesto spiegazioni al ragazzo.
Il gieffino (in evidente imbarazzo) all’inizio ha farfugliato frasi incomprensibili:

“A me mo dovete spiegà voi ragazzi, vo dico sincero. Queste so cose che…e… nigeriani… manco so che se dice così, figurate. Ma poi io qui in casa ho stretto con un senegalese. A Barbara, mo dovete fa vede in base a quello che se sta a dì, perché po esse che se sta a dì de tutto, se po parlà de tutto, non lo so, me dovete fa legge qualcosa, perché così che te dico. Il ragazzo gay con il cappello? Ma quella è una presa in giro. Io non sono razzista o omofobo, tantomeno che io c’ho parenti omosessuali. A me non fa schifo il ragazzo gay, ma il fatto che dici certe cose. Certe cose non vanno dette, diceva ‘me spalmo cose addosso’. Ma che stai a fa?”

“Ho Parenti omosessuali” is the news “Ho tanti amici gay”.

In difesa del ragazzo è intervenuta anche sua madre, rivelando che Danilo ha una zia lesbica e che ha fatto da padrino al figlio della donna.

Tutto molto bello e il ragazzo è sembrato effettivamente toccato dal polverone che ha alzato, purtroppo quasi alla fine della puntata ha vomitato una frase davvero infelice:

“L’omosessualità non si esprime come la esprime quell’imbecille”.

E tu Danilo chi saresti per dirci come si esprime l’omosessualità?


Inoltre il ragazzo in questione (un certo Valentino) con i suoi video non credo voglia esprimere l’omosessualità o rappresentare i gay, ma semplicemente esprime se stesso e comunica nel modo che ritiene più adeguato alla sua personalità. Non esistono modi giusti o sbagliati di essere gay.
Danilo non sarà omofobo e vogliamo credergli, ma sicuramente è molto ignorante e dovrebbe contare fino a 10 prima di parlare di tematiche così delicate come l’immigrazione o l’omosessualità.

 

 

Grande Fratello

comments

TV

Articoli più letti del mese