Il Grande Fratello di Barbara d’Urso slitta a data da destinarsi, lei commenta

05 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante Barbara d'Urso fra le pagine di Italia Oggi avesse confermato "a settembre parte il mio Grande Fratello" così non sembrerebbe essere, dato che a settembre - secondo quanto riportato da Blogo - partirebbe sì un Grande Fratello, ma non quello suo bensì il Vip con Alfonso Signorini. Intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni (che l'ha messa pure in copertina) Barbara d'Urso si è mantenuta vaga sul ritorno dello storico reality show.
“Grande Fratello a settembre? Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come”.
Considerando che il GF Vip si è concluso solo un paio di settimane fa e che quest'anno si celebra il ventennale del reality show, a mio avviso Mediaset avrebbe dovuto mettere un attimo in pausa sia la versione Nip che la versione Vip ed optare per un All Stars a tutti gli effetti.

Grande Fratello All Stars, i personaggi più iconici da far tornare

Cristina Plevani, Roberta Beta e Marina La Rosa della prima edizione. Flavio Montrucchio, Filippo Nardi e Mascia Ferri della seconda edizione. Floriana Secondi e Luca Argentero della terza edizione. Serena Garitta, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli della quarta edizione. Jonathan Kashanian, Patrizia Griffini e Mary Segneri della quinta edizione. Francesca Cipriani, Filippo Bisciglia e Man Lo Zang della sesta edizione. Guendalina Canessa e Melita Toniolo della settima edizione. Raffaella Fico dell'ottava edizione. Cristina Del Basso e Federica Rosatelli della nona edizione. Maicol Berti, George Leonard e Veronica Ciardi della decima edizione. Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi dell'undicesima edizione. Kevin Cagnardi della dodicesima edizione. Chicca Rocco e Andrea Cerioli della tredicesima edizione. Federica Lepanto e Rebecca De Pasquale della quattordicesima edizione. Aida Nizar della quindicesima edizione. Michael Terlizzi e Cristian Imparato della sedicesima edizione.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!