grande fratello nip

Grande Fratello di Barbara d’Urso – spuntano i primi nomi che di “Nip” non hanno nulla

Il Grande Fratello sta per tornare e nel cast, secondo i primi rumor, potrebbero esserci alcune persone più famose di tanti “Vip” che hanno partecipato alla versione Celebrity dello stesso reality ed è subito: C’è QUALQUADRA CHE NON COSA.

Io sono #TeamTrash e lo sono sempre stato, sono Team Nadia Rinaldi che si rotola per terra in ipnosi da Giucas Casella e sono Team Francesca Cipriani che finge un attacco di panico sull’elicottero, quindi l’idea di inserire nella Casa del Grande Fratello alcuni ex gieffini potrebbe rivelarsi un’idea carina, se studiata bene.

Peccato però che gli autori si siano lasciati prendere un po’ troppo la mano ed abbiano iniziato a contattare anche ex Uomini e Donne, ex concorrenti di reality, figli d’arte e compagni d’autore.

Oltre la discussa Zoe Cristofoli, fidanzata di Cerioli, gli autori avrebbero contattato anche Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo (nonché ex concorrente di Pechino Express) e Guendalina Tavassi (ex GF ma anche ex Isola dei Famosi).

Secondo Davide Maggio il cast sarebbe impreziosito anche da Veronica Ciardi (ex GF ma anche ex Uman Take Control) e dallo stesso Andrea Cerioli (ex GF, ex di Zoe Cristofoli ed ex tronista di Uomini e Donne).

Insomma, Marco Cucolo – che è apparso in svariati programmi TV ed ha già fatto un reality – è sicuramente più famoso di Asia Nuccetelli, Carla Cruz e Ignazio Moser, che sono entrati nella versione ‘Celebrity’ del reality con all’attivo zero ore in TV.

Quale sarà la differenza sostanziale fra Nip e Vip? Che il primo non ha i soldi per permettersi Cristiano Malgioglio ed il secondo sì?

Grande Fratello

comments

TV