Grande Fratello della d’Urso a rischio chiusura? I commenti di Piersilvio Berlusconi: “Barbara ha esagerato”

05 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri durante la presentazione dei palinsesti Mediaset non è stato annunciato il Grande Fratello 16 e la cosa è stata subito notata dai giornalisti presenti. Qualcuno ha chiesto a Piersilvio Berlusconi se avesse provato imbarazzo per il reality condotto da Barbara d'Urso. Il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset è rimasto neutrale dicendo di non aver mai provato imbarazzo, ma di aver pensato che gli autori e Santa Barbara stessero esagerando.
“Imbarazzo no, diciamo che ho provato una sensazione come a dire 'forse stiamo esagerando', Barbara (D’Urso) sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c’è molto molto molto di peggio. Anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici (…). Io non ho provato imbarazzo, non siamo un giornale ma un’edicola e dichiamo che ci sta un po’ tutto”.
Sui social sono stati in molti ad aver pensato ad una chiusura del Grande Fratello Nip, la realtà è che nulla ancora è certo. Sono stati pochi i programmi della primavera 2019 ad essere annunciati ieri e quindi tutto è ancora possibile (anche perché l'ultima edizione del reality ha chiuso con una media del 23,30%). Se dovessi scommettere, io direi che il GF16 ci sarà.

I commenti del web sul Grande Fratello.

  Fonte: Davide Maggio
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!