Francesca De Andrè Erica Piamonte

Grande Fratello: Erica bacia Francesca, Daniele bacia Martina – ecco cosa è successo

Cristian Imparato ieri sera al Grande Fratello ha organizzato (per l’ennesima volta) il gioco della bottiglia e se lui è rimasto a bocca asciutta (in tutti i sensi), molti gieffini si sono dati dei baci, come Daniele e Ambra, Daniele e Martina, Erica e Gaetano, Erica e Michael ed Erica e Francesca.
Se molti sono stati dei semplici bacetti a stampo per gioco, quelli fra Daniele / Martina e Erica / Francesca potrebbero nascondere qualcosa di più.

Non è infatti una novità che Martina abbia un interesse per Daniele e ieri pomeriggio ha fatto di tutto per attirare la sua attenzione (“Sei del cancro? O mio dio, tutti i miei fidanzati erano del cancro!” / “Per vivere respiri? Non dirmelo, anche io!” / “Quando hai sete bevi l’acqua? Giuramelo, anche io! Anime gemelle proprio”), beccandosi un palo dietro l’altro dal veneto.
Durante il gioco della bottiglia – le ragazze che sapevano di questo interesse di Martina nei confronti di Daniele – si son quindi divertite a farli baciare.

Un altro bacio che potrebbe nascondere un altro interesse è quello fra Erica e Francesca: quando è stato chiesto alla toscana di scegliere chi baciare, la ragazza non c’ha pensato due volte ed ha baciato la De André, dopo aver fatto coppia-fissa con lei per tutto il giorno.
Francesca De André, proprio come Erica Piamonte, è bisessuale, ma c’è un piccolissimo problema: è felicemente fidanzata. Erica si prenderà un palo?

Francesca De André, il coming out nel 2012

“Se io e Giorgia siamo una coppia? E’ stata una cosa inaspettata, difficile anche per noi capire, stiamo vivendo un rapporto importante. Non c’è solo sess0, ma anche amore, comprensione e tenerezza. Prima ci sono sempre piaciuti gli uomini, quindi non ci piace essere ritenute lesbiche. Ed è troppo presto per mettere etichette. Ci siamo incontrate in un locale. Una sera, rimaste sole a casa sua, è successo tutto. Ci stuzzicavamo da giorni e l’alcol ha sciolto le inibizioni. Poi non potevamo fare a meno di baciarci e accarezzarci. Quando ci siamo accorte di essere fotografate, abbiamo voluto raccontare la verità. Non c’è nessuna strategia di pubblicità: avrei potuto mettermi d’accordo con qualche ex gieffino!”

 

Grande Fratello

GOSSIP