Filippo Contri, Simone Poccia, Valerio Logrieco Grande Fratello

Grande Fratello, Filippo Contri, Simone Poccia, Valerio Logrieco: ecco chi sono i primi concorrenti

Dopo aver visto e sbavato su Simone Poccia e Valerio Logrieco, oggi Tv Sorrisi & Canzoni ha svelato anche il nome del terzo “super bono” che vivrà nel Casale in attesa di entrare al Grande Fratello: Filippo Contri.

Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri vivranno per tre giorni in quella che è a tutti gli effetti un revival de La Fattoria, dato che nel «Grande Casale» (così è intitolato l’esperimento) i tre dovranno svolgere varie attività legate alla campagna, come spaccare la legna, mungere le mucche, fare allenamenti all’aria aperta, trekking o equitazione.

Pur rimanendo in isolamento, in alcuni momenti della giornata i tre ragazzi hanno la possibilità di interagire con il mondo esterno attraverso i canali social (Facebook e Instagram) del programma.

Le gesta dei tre saranno poi spiate da Santa Barbara da Cologno Monzese nei suoi salotti pomeridiani e – come vuole la tradizione – probabilmente solo uno entrerà in gioco: non è la prima volta, infatti, che qualche concorrente inizi prima l’avventura spiato dalle telecamere. E’ successo a Doroti e Leonia (spedite nella Casa del Gran Hermano al GF9) ed anche al quartetto formato da Mary, Kevin, Roberto e Salvatore (spediti nella Casa Galleggiante sul Tevere al GF14).

Filippo Contri
Roma
24 Ottobre 1992
Consulente finanziario
Zero esperienze in TV
Filippo Contri Grande Fratello

Simone Poccia
Gaeta
16 Gennaio 1995
Atleta professionista
Zero esperienze in TV
Simone Poccia Grande Fratello

Valerio Logrieco
Bitonto
18 Giugno 1988
Modello
Esperienze TV: Ciao Darwin [qua le foto] e Furore
Valerio LoGrieco Grande Fratello

Grande Fratello

comments

TV